Bici, idee regalo per il Natale 2020

Anche in questo annus horribilis c’è spazio per il Natale e per i suoi regali. E noi siamo qui ad aiutare i più indecisi con qualche idea per tutte le tasche.

I più previdenti già a Ferragosto avevano chiuso la pratica “Natale”, tutti gli altri invece si stanno affannando in questi giorni per portare a termine l’impresa… In teoria, quando si ha una passione è più facile scegliere il giusto regalo, perché il campo si restringe. Però non è sempre vero, perché negli armadi, nei cassetti e in garage degli sportivi c’è di tutto e quindi la scelta torna a farsi complicata. Quello che noi possiamo fare è darvi qualche spunto, spaziando dalle calze fino alla bicicletta pieghevole a pedalata assistita.

LIV

È il brand di Giant dedicato esclusivamente alle cicliste. Biciclette, abbigliamento e accessori LIV sono pensati e sviluppati per le esigenze specifiche delle ragazze. Se volete sorprendere le vostre compagne di avventure ecco un’idea utile e originale. Levera 13 è un multitool ideale per le piccole riparazioni “volanti” con 13 accessori. Realizzato in materiali resistenti e raffinati, è perfetto per godersi ogni uscita senza preoccupazioni. Ha dimensioni molto contenute e può essere riposto in tasca della maglia o nella borsa sottosella, ha placcatura al vanadio cromata e punte lavorate CNC. Costa 27,95 euro.

LIV

SILVERSKIN

BRINKE

CAMELBAK

SANTINI

CAMPAGNOLO

GARMIN

RAPHA

SELLE ITALIA

SCOTT

THE WONDERFUL SOCKS

TUCANO URBANO

POLARTEC

BMC

GOPRO