Wilier Filante SLR, si veste da gara

Ci sono biciclette che non sarebbe eccessivo definire opere d’arte a pedali, e molto spesso a crearle sono mani italiane. Come la nuova Wilier Filante SLR, che nelle livree World Tour Astana e Total diventa addirittura sexy.

La più performante delle biciclette mai create da Wilier Triestina indossa l’abito più sportivo del suo guardaroba e si prepara ad affrontare la nuova stagione, che speriamo finalmente ricca di gare.

Filante SLR è stata progettata con il costante feedback degli atleti professionisti per potersi rivelare un’arma efficace in tutte le competizioni più dure, dai grandi Giri alle Classiche di un giorno. A portarle al limite saranno alcuni fra i più forti atleti in circolazione: i corridori dei team Astana – Premier Tech e Total Direct Energie.

Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko, Alexander Vlasov, Niki Terpstra ed Edvald Boasson Hagen, sono già impegnati nei test invernali e Filante SLR, insieme a 0 SLR hanno già percorso centinaia di chilometri in condizioni severe e sui fondi più insidiosi. Non resta che lustrarsi gli occhi con le due livree disegnate per i team e attendere che i corridori tornino a darsi battaglia sulle più belle strade del mondo.