Wilier, Trek e Specialized con il nuovo SRAM RED eTap AXS

Tre fra le più prestigiose Case hanno svelato quali saranno i loro modelli di punta, nell'allestimento esclusivo con la nuova trasmissione elettronica wireless by SRAM

8 febbraio 2019 - 17:58

Appena arrivato, ha già conquistato le prime donne del gruppo. Il nuovo gruppo elettronico wireless firmato SRAM è un ulteriore passo avanti di quel RED eTap che, fino all’altro ieri, rappresentava la massima espressione tecnologica della casa statunitense.

A sceglierlo per equipaggiare le top di gamma delle loro linee road sono Specialized, Trek e Wilier, per citare le Case più blasonate.

Specialized lo abbina a S-Works Tarmac Disc e S-Works Venge Disc, quindi “classica e “aero”, in configurazione con cassetta 10-33 e guarnitura 48/35.

Anche Trek lo ha utilizzato per vestire le due regine Madone SLR9 ed Émonda SLR9, ma rappresenta una raffinata opzione per tutti coloro che si affideranno al configuratore Project One per le piattaforme Madone SLR, Émonda SLR, Domane SLR e Speed Concept.

L’italiana Wilier lo ha invece scelto per il suo modello aero top Cento10 PRO Disc, che in questa versione RED eTap AXS è impreziosito da una speciale livrea Iride Grey.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Taurus, la bici più veloce del mondo

Colnago E64, nuova energia

Compex SP 8.0, non solo recupero – Parte 3