fbpx

Zaino Campagnolo, la leggenda sulle spalle

Dedicato agli appassionati del marchio, lo zaino Campagnolo è un accessorio da usare tutti i giorni, anche quando non si pedala.

Campagnolo è uno di quei brand così forti da riuscire a creare una sorta di feticismo intorno ad alcuni oggetti che non fanno parte del core business, ma ne sono un contorno. E questo versatile zaino, dai contenuti tecnici, va ad ampliare la gamma di questi accessori, legati al mondo della bicicletta. Realizzato con materiali hi-tech e trattato con una finitura impermeabile, unisce funzionalità, stile e design.
Robusto, capiente e leggero, grazie alle pratiche soluzioni come supporti, tasche speciali e cordini elastici, è perfetto per ogni stile di vita e occasione. Ha uno stile urban ma un’anima race e lo si può utilizzare come zaino da commuting infilandoci il PC, agganciando una borraccia o il casco, imbrigliando le scarpe di ricambio. Lo zaino Campagnolo è un complemento alla collezione di abbigliamento casual e di accessori, dedicata a tutti gli appassionati del marchio.

Scheda tecnica

Altezza: 480 mm
Larghezza: 290 mm
Profondità: 130 mm
Volume: 18 l
Peso: 0,89 kg
Prezzo: 159,90 euro

Lo zaino Campagnolo può essere acquistato online nella sezione “e-store” del sito

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo