fbpx

Stylmartin Seattle EVO, stile urbano

Non sono in molti ad avere una linea di sneaker tecniche composta da ben dieci modelli, soprattutto se si pensa che per Stylmartin si tratta di una consuetudine che dura ormai da diversi anni.  E, se c’è un modello che a pieno titolo può rappresentare il mondo Urban, questo è proprio il Seattle, un classico nato nel 2013.Esempio di come look e tecnicità possano andare a braccetto, ha un look attraente ed è impermeabile, protettiva, e molto confortevole, tanto da poter essere indossata anche quando la moto o lo scooter rimangono nel box. Inoltre, grazie all’ampliamento delle taglie verso il basso (a partire dalla misura 36) è pronta a fare breccia fra il pubblico femminile.La sua comodità è dovuta alla particolare costruzione con tomaia, sottopiede e suola, fissati attorno alla forma; soluzione che migliora anche il sostegno del piede.La Seattle EVO ha tomaia in pelle ingrassata, trattata idrorepellente, ed è dotata di membrana impermeabile e traspirante. La sicurezza è demandata a protezioni in PU sui malleoli, rinforzi sui punti sensibili come la zona di contatto con la leva cambio e anche all’inserto reflex applicato sulla parte posteriore.Proposta in colore nero con finitura vintage, gioca sulla possibilità di personalizzazione con i lacci forniti di serie nei due colori Giallo Fluo e Used Grey.Scheda tecnicaTomaia: pelle ingrassata vintage idrorepellenteFodera: impermeabile e traspiranteProtezioni malleolo: interne in PU su entrambi i latiProtezioni: protezione cambio in gomma water resistentChiusura: lacci (2 varianti)Inserto posteriore: fluo reflexSottopiede: anatomico removibile traspirante microforatoSuola: gomma bicolore muffata con grip antiscivolo neroTaglie: dalla 36 alla 47Colori: vintage blackPrezzo: 169,00 euro

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via