Non sono in molti ad avere una linea di sneaker tecniche composta da ben dieci modelli, soprattutto se si pensa che per Stylmartin si tratta di una consuetudine che dura ormai da diversi anni.  E, se c’è un modello che a pieno titolo può rappresentare il mondo Urban, questo è proprio il Seattle, un classico nato nel 2013.
Esempio di come look e tecnicità possano andare a braccetto, ha un look attraente ed è impermeabile, protettiva, e molto confortevole, tanto da poter essere indossata anche quando la moto o lo scooter rimangono nel box. Inoltre, grazie all’ampliamento delle taglie verso il basso (a partire dalla misura 36) è pronta a fare breccia fra il pubblico femminile.
La sua comodità è dovuta alla particolare costruzione con tomaia, sottopiede e suola, fissati attorno alla forma; soluzione che migliora anche il sostegno del piede.

La Seattle EVO ha tomaia in pelle ingrassata, trattata idrorepellente, ed è dotata di membrana impermeabile e traspirante. La sicurezza è demandata a protezioni in PU sui malleoli, rinforzi sui punti sensibili come la zona di contatto con la leva cambio e anche all’inserto reflex applicato sulla parte posteriore.
Proposta in colore nero con finitura vintage, gioca sulla possibilità di personalizzazione con i lacci forniti di serie nei due colori Giallo Fluo e Used Grey.

Scheda tecnica
Tomaia: pelle ingrassata vintage idrorepellente
Fodera: impermeabile e traspirante
Protezioni malleolo: interne in PU su entrambi i lati
Protezioni: protezione cambio in gomma water resistent
Chiusura: lacci (2 varianti)
Inserto posteriore: fluo reflex
Sottopiede: anatomico removibile traspirante microforato
Suola: gomma bicolore muffata con grip antiscivolo nero
Taglie: dalla 36 alla 47
Colori: vintage black
Prezzo: 169,00 euro