fbpx

Abbigliamento moto | VEGA: la giacca versatile by Hevik

Pensata per la città e dedicata alla mezza stagione, la nuova giacca Hevik costa 159 euro

Se siete alla ricerca di un capo dal taglio corto, dal look sportivo e comodo, Hevik nella linea Urban della nuova collezione 2022 ha presentato VEGA. È stata creata per chi vive in città e non ama gli ingombri superflui. Potrete scegliere tra due colori ad alta visibilità: nero e giallo fluo, oppure grigio ghiaccio e rosso.

Resistente e ventilata

Tutti noi, amanti delle due ruote, sappiamo quanto il tempo sia variabile, soprattutto in primavera e in autunno. Ogni giorno ci domandiamo quale sia il capo più adatto da indossare. Ecco perché Hevik propone questa giacca a doppio strato. La VEGA è dotata di un layer termico che si può facilmente staccare, mentre all’esterno lo strato più resistente è in poliestere 450d. Il sistema di ventilazione si chiama Air Instake System e prevede zip su spalle e lombi, in modo da garantire un’adeguata ventilazione, soprattutto nei giorni più caldi. La giacca è certificata CE, grazie alle protezioni interne su spalle e gomiti di livello 1 e alla possibilità di integrare un paraschiena nell’apposito alloggiamento posteriore.

Leggi anche: Hevik, la giacca moto estiva si chiama Scirocco Light

Pensata per essere comoda

A contribuire al comfort generale ci sono i bottoni a pressione per le regolazioni. Per la chiusura della giacca, invece, c’è una zip frontale. Sulla VEGA le tasche sono addirittura sette, quattro esterne impermeabili, una interna a Napoleone e due taschini interni portadocumenti o per lo smartphone. Le taglie disponibili spaziano dalla S alla 4XL, adatte quindi a ogni tipo di corporatura. Il prezzo di 159 euro è competitivo.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni