Askoll, 400 euro di sconto sull’elettrico

Fra sconto e contributo statale, chi vorrà acquistare uno scooter elettrico eS3 EVOlution, risparmierà circa 1.700 euro.

In un momento particolarmente favorevole alla mobilità sostenibile, la casa vicentina Askoll propone il suo modello di scooter elettrico eS3 EVOlution a condizioni molto vantaggiose. Fino al 28 febbraio i punti vendita aderenti all’iniziativa praticheranno uno sconto di 400 euro che va a sommarsi ai contributi statali.
Oltre all’offerta Askoll, chi non ha un usato da rottamare può usufruire dell’Ecobonus statale pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa); chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può risparmiare il 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa).

Tra sconto Askoll ed ecoincentivo statale con rottamazione, eS3 EVOlution può essere acquistato a partire da 2.417 euro, anziché 4.190 euro del prezzo di listino. Il prezzo dello scooter, comprensivo di bonus e contributo statale senza rottamazione, è invece di 2.760 € (costi di immatricolazione e messa su strada esclusi)

Inoltre, grazie all’accordo con Findomestic, sarà possibile accedere a un finanziamento a rate senza
spese aggiuntive valido su tutti i modelli della gamma. Per tutto il mese di febbraio si potrà approfittare del finanziamento Tasso Zero e acquistare i veicoli elettrici Askoll in 12, 18 o 24 rate mensili, con Tan & Taeg fermi allo 0%.