Bering Infinity e Lady Infinity

La Casa francese Bering presenta la nuova collezione autunno/inverno. Tanti aggiornamenti ma le novità principali sono due: le giacche Infinity e Lady Infinity.

Bering è un Marchio non particolarmente noto in Italia ma in Francia, suo Paese d’origine, va veramente forte. Da qualche tempo Bering è tornata a distribuire anche in Italia e oggi presenta la nuova collezione autunno/inverno. Di questa, due sono i capi più interessanti: si chiamano Bering Infinity e Lady Infinity e sono due stilose giacche della linea urban equipaggiate con protezioni certificate.Bering infinity uomoImpermeabili e traspiranti, le Bering Infinity e Lady Infinity sono realizzate in Exilom, un tessuto simile al cotone che garantisce estrema morbidezza e il taglio particolare di entrambe le giacche consente di indossarle anche come sovragiacca.Il cappuccio con interno foderato e bordo in pelliccia ecologica è una primizia su questo genere di capo ed è removibile.Le Infinity e Lady Infinity sono equipaggiate con le nuove protezioni morbide per spalle e gomiti Powerprotector, omologate CE, particolarmente sottili e leggere. Sono anche pratiche: c’è la regolazione in vita per la versione uomo, mentre su entrambi i capi ci sono numerose tasche, cinque per l’uomo e sei per la donna.Due i colori disponibili, nero e grigio, mentre il prezzo è 299,90 euro.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 04: risultati
    by Riccardo Orsini on 7 Gennaio 2026 at 12:39

    Honda alza il livello dei risultati di squadra mentre la classifica della Rally2 è completamente stravolta. L'articolo Dakar 2026, Tappa 04: risultati proviene da Get Dirt.

  • Airoh: un 2025 di passione e successi
    by Andrea Cordara on 6 Gennaio 2026 at 15:46

    Se dovessimo contare i titoli di Airoh del 2025 di quest'anno con una mano... beh, non ci riusciremmo. Il palmares del brand conta ora 163 titoli! L'articolo Airoh: un 2025 di passione e successi proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 03: risultati
    by Riccardo Orsini on 6 Gennaio 2026 at 13:08

    Si è spezzata la monotonia arancione che aveva caratterizzato i primi tre giorni di gara della 48esima edizione del Rally Raid. L'articolo Dakar 2026, Tappa 03: risultati proviene da Get Dirt.

  • Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 16:49

    Il giallo fluo rimarrà un colore presente nell'abbigliamento del tedesco per il 2026. Cambierà però il colore dominante: dal blu passa al nero. L'articolo Mercato piloti EnduroGP, Jeremy Sydow passa nel Triumph Factory Racing proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 02: risultati
    by Riccardo Orsini on 5 Gennaio 2026 at 12:19

    La seconda tappa spiega come non è sempre una sfortuna essere costretti al ruolo di apripista. L'articolo Dakar 2026, Tappa 02: risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità
GR1T, dentro il progetto
SupermotART! - Con la Suzuki DR-Z4SM alla scoperta della Street Art di Milano