Maneggevole, compatta, facile da guidare: l’elettrica Beta Minicross-E my2019 si aggiorna e diventa anche più leggera. La nuova batteria Li-Ion 36V 13AH, capace di erogare energia per 45 minuti, e altri ritocchi tecnici hanno infatti permesso agli ingegneri Beta di ridurre il peso di 5 kg e portarlo a 38 kg. Pensata per il fuoristrada dei più piccoli, la Minicross-E è stata rivista anche nella veste grafica. Forcellone in alluminio, freni a disco con controllo idraulico, forcella idraulica a steli rovesciati e mono-ammortizzatore regolabile aria-molla completano la dotazione tecnica.
Questa e altre notizie nel video settimanale di RED LIVEGuarda il Video RED300
” class=”attachment-extasmall169 size-extasmall169 wp-post-image” alt=”” srcset=”https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/11/13/10/00/MDP4163-230×129.jpg 230w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/11/13/10/00/MDP4163-1080×611.jpg 1080w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/11/13/10/00/MDP4163-528×296.jpg 528w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/11/13/10/00/MDP4163-300×169.jpg 300w, https://red-live.it/wp-content/uploads/2019/11/13/10/00/MDP4163-270×151.jpg 270w” sizes=”(max-width: 230px) 100vw, 230px” /> Le migliori moto 125 presentate a EICMA 2019
Beta RR Racing my 2020, pronto gara




