BMW K 1300 S HP

BMW è turismo veloce, K 1300 S ora è anche HP ovvero il mondo High Performance. Il matrimonio tra piacere di viaggiare a ritmi da autostrada tedesca si fonde con una gamma di accessori sportivi dedicati.

8 novembre 2011 - 10:11

Il mondo BMW delle High Performance contagia anche la K 1300 S, famosa per la sua vocazione di sportiva con la passione per il turismo veloce. La S unisce da sempre le ottime prestazioni del suo motore a quattro cilindri in linea da 175 cavalli di potenza massimo con il comfort tipico delle moto della casa di Monaco; buona anche la maneggevolezza.

Questa edizione speciale equipaggiata con il pacchetto HP valorizza ulteriormente la vocazione sportiva del modello. La verniciatura bianco/blu/nero convive perfettamente con diversi dettagli in fibra di carbonio, come il parafango anteriore, il copricerchio dell’airbox, la protezione del coperchio frizione e il coprisella passeggero. Dal punto di vista tecnico segnaliamo l’arrivo del comando di assistenza elettronica alla cambiata, il terminale di scarico Akrapovic, le sospensioni regolabili con sistema ESA II, l’ASC che evita il pattinamento della ruota posteriore, il sistema di controllo della pressione pneumatici RDC, le manopole riscaldabili e il computer di bordo.

La K 1300 S HP sarà disponibile presso le concessionarie a partire da gennaio 2012, a un prezzo non ancora definito.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gli scooter elettrici più economici, con Ecobonus

Super Soco, incentivi per gli scooter a impatto zero

BMW Serie 4 design

BMW Serie 4 Coupé, ecco perché il doppio rene è diventato gigante