Caschi Held Biker Fashion 2018, partnership con Schuberth

Dalla partnership tra Held Biker Fashion e Schuberth nasce la nuova Collezione caschi 2018 di Held. 5 nuovi caschi per diversi settori, tutti derivati da modelli Schuberth già esistenti

6 ottobre 2017 - 16:10

Le collaborazioni tra aziende sono sempre più importanti, perché, innanzitutto, permettono di ripartire i costi di sviluppo di nuove soluzioni e quindi accelerare l’innovazione. E proprio una partnership, particolarmente prestigiosa, unisce per il 2018 Held Biker Fashion, azienda tedesca di abbigliamento moto, e Schuberth, notissimo produttore anch’esso tedesco. La collezione caschi 2018 propone cinque nuovi caschi nei settori sport, adventure e touring, strettamente derivati dai prodotti Schuberth.

Sulla base dei caschi Schuberth R2 e SR2, Held offrirà le versioni sportive H-R2 Ride e H-SR2 Race. Il casco dual sport da enduro H-E1 Adventure si ispira allo Schuberth E1. I caschi modulari H-C3 Trip e H-C4 Tour deriveranno rispettivamente dal modulare Schuberth C3 Basic e dal nuovo top di gamma Schuberth C4. Come per tutti i suoi prodotti, Schuberth produrrà i caschi per il partner esclusivamente in Germania, a garanzia della qualità finale. La nuova collezione caschi Held Biker Fashion 2018 by Schuberth sarà esposta all’EICMA (7-12 novembre) e successivamente in vendita nei negozi specializzati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK