Casco moto in stile militare, ma anche giacche, guanti, zaino by Shark, Bering e Segura

Amanti del camouflage anche per l’abbigliamento tecnico per le due ruote? Shark, Bering e Segura hanno i prodotti giusti per voi

Casco – Shark Citycruiser

La sua calotta dalla forma molto avvolgente assicura, a detta dell’azienda, una protezione superiore alla media di mercato, soprattutto nella zona delle guance e della mascella. Altri segni particolari sono il meccanismo della visiera posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole con tanto di finitura cromata e l’estrattore posteriore, che garantisce un’aerazione ottimale all’interno del casco. La visiera? In classe ottica 1, è trattata antigraffio e offre un ampio campo visivo. Tre i vantaggi principali di questa visiera: riduce le turbolenze aerodinamiche, assicura un’insonorizzazione ottimale e genera una circolazione d’aria ideale per contrastare l’appannamento. Il visierino parasole è trattato UV380 e antigraffio.

Disponibile nella taglie dalla XS alla XL (non manca una King Size), vanta interni completamente smontabili e lavabili, sistema Easyfit per chi porta gli occhiali e due taglie di calotta per una vestibilità ottimale. I prezzi? da 199 euro; 13 le colorazioni disponibili, compresa ovviamente quella camouflage.

Casco Shark Citycruiser
Giacca, guanti e zaini by Bering e Segura

Casco Shark Citycruiser militare