fbpx

CFMOTO arriva in Italia (con 5 moto) grazie al Gruppo Padana Sviluppo

La gamma si compone di due naked da 650 e 300 cc, un’adventure 650 cc e una tourer 650 cc. Non manca una scrambler. Ecco tutti i dettagli

Kymco, Lifan moto, Voge, e adesso CFMOTO: il Gruppo Padana Sviluppo allarga ulteriormente la propria offerta al marchio cinese che un vero e proprio gigante nel settore dei quad e che ora arriva nel nostro Paese con alcuni modelli di moto, pronti a dare battaglia nel sempre più affollato segmento delle moto economiche. Prodotti che, a detta dell’azienda, ripropongono gli stessi punti di forza dei quad, appunto. Fra questi: attenzione per la qualità, tecnologia avanzata e progettazione accurata. Volete alcuni esempi? Le cuciture della sella e il logo presente su carter e serbatoio.

 

Due naked, una adventure, una tourer e una scrambler

Quanto alla gamma CFMOTO, il debutto in Italia avverrà in grande stile. Sono ben cinque i modelli previsti: le due naked da 650 e 300 cc per i più sportivi, un’adventure da 650 cc per viaggiare con stile e divertirsi in fuori strada e una tourer 650 cc. Non manca infine una scrambler con motore bicilindrico da 700 cc che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage. Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari CFMOTO da metà giugno 2021. Presto anche i dettagli sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle sue varie versioni.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650