fbpx

Migliori maxi enduro 2023, a voi la scelta

Cercate una moto con cui avventurarvi tra strada e off-road alla ricerca di mete sconosciute e che al tempo stesso vi permetta di partire per le classiche vacanze in coppia? Il 2023 potrebbe avere la soluzione per voi...

Come accade ormai da qualche anno a questa parte nel mondo delle due ruote il segmento più florido è quello delle maxi enduro. E con maxi non intendiamo solamente i modelli di grossa cilindrata; in questo segmento rientrano tutte quelle moto che, pur non essendo delle specialistiche, danno la possibilità di affrontare tratti più o meno impegnativi in fuoristrada con la stessa facilità con cui permettono di godersi un passo di montagna e un viaggio alla scoperta di mete sconosciute. Moto pensate per salire in sella e andare dove si vuole, senza doversi mai fermare; che siate da soli, in coppia, con o senza i bagagli poco importa; le maxi enduro, in un certo senso, rappresentano la vera essenza motociclismo: libertà di andare dove si vuole.

Voge Valico 900DS

In questa rassegna troverete tutte quelle che, secondo noi, sono le migliori maxi enduro 2023, con un solo minimo comune denominatore: il diametro della ruota anteriore, da 19″ o 21″. L’ordine di disposizione, come per tutte le nostre rassegne, è alfabetico. Se doveste essere interessati a un modello in particolare vi basterà cliccare sul pulsante nel relativo paragrafo per leggere come è fatto nel dettaglio. Ora, senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo a scoprire cosa ci riserverà il prossimo anno. Buona lettura!

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni