MV Agusta LXP 9.5
Se la 5.5 rappresenta la porta di ingresso al mondo LXP, la 9.5 è senza dubbio l’ammiraglia. In questo caso non c’è nessuna piattaforma condivisa, è tutta farina del sacco di MV Agusta, a partire dal motore. Per l’occasione lo storico tre cilindri varesino sembrerebbe aver fatto un ciclo di GH (ormone della crescita) che ha portato la cubatura da 798 cc a 931 cc. La dotazione è di assoluto rilievo, come dimostra la frizione automatica Rekluse (optional) che rappresenta una chicca sopraffina.
Scheda tecnica MV Agusta LXP 9.5 | |
MOTORE | |
Architettura | Tre cilindri in linea |
Cilindrata | 931 cc |
Potenza | 124 CV a 10.000 giri/min |
Coppia | 102 Nm a 7.000 giri/min |
CICLISTICA | |
Sospensione anteriore | Forcella a steli rovesciati regolabile nel precarico e nell’idraulica – 48 mm di diametro |
Escursione anteriore | 220 mm |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con leveraggio progressivo regolabile nel precarico e nell’idraulica |
Escursione posteriore | 210 mm |
Misure pneumatici ant. – post. | 90/90 21 – 150/70 18 |
MISURE | |
Peso | 220 kg a secco |
Interasse | 1.580 mm |
Altezza sella | 850 – 870 mm |
Capacità serbatoio | 20 litri |
- Benelli TRK 702 X e TRK 800
- Ducati Multistrada V4 Rally
- Honda XL750 Transalp
- KOVE 800X Super Adventure
- KTM 790 Adventure, 890 Adventure e 890 Adventure R
- Moto Guzzi Stelvio
- Moto Morini X-Cape 1200
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- Suzuki V-Strom 800DE
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