VOGE Valico 525DSX
Per il 2023 in VOGE hanno deciso di vestire con un abito completamente nuovo la propria adventure, o crossover vedete un po’ voi, di media cilindrata. Il nuovo design riprende quello della Valico 650 e porta al debutto anche alcune novità tecniche come l’aumento di cubatura che punta a regalare maggiore coppia al due in linea firmato Loncin. La potenza invece resta invariata per consentire la guida anche a chi è provvisto di patente A2. Il prezzo non è ancora stato ufficializzato, ma ipotizziamo che possa essere abbastanza vicino a quello della Valico 500DSX, dalla quale la nuova arrivata eredita gran parte della componentistica, che ricordiamo essere di 6.390 euro.
Scheda tecnica VOGE Valico 525DSX | |
MOTORE | |
Architettura | Bicilindrico in linea |
Cilindrata | 494 cc |
Potenza | 48 CV |
Coppia | 50,5 Nm |
CICLISTICA | |
Sospensione anteriore | Forcella a steli rovesciati |
Escursione anteriore | 145 mm |
Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con leveraggio progressivo e precarico regolabile |
Escursione posteriore | 155 mm |
Misure pneumatici ant. – post. | 110/80 19 – 150/70 17 |
MISURE | |
Peso | 190 kg a seco |
Interasse | 1.456 mm |
Altezza sella | 830 mm |
Capacità serbatoio | 18 litri |
- Benelli TRK 702 X e TRK 800
- Ducati Multistrada V4 Rally
- Honda XL750 Transalp
- KOVE 800X Super Adventure
- KTM 790 Adventure, 890 Adventure e 890 Adventure R
- Moto Guzzi Stelvio
- Moto Morini X-Cape 1200
- MV Agusta LXP 5.5
- MV Agusta LXP 9.5
- Rieju Aventura 500 Legend
- Suzuki V-Strom 800DE
- Suzuki V-Strom 1050DE
- VOGE Valico 525DSX
- VOGE Valico 900DS