Clover Ventouring

Quattro modalità d’uso e un completo di qualità: ecco le più recenti proposte Clover

La scorsa primavera Clover ha lanciato sul mercato la giacca Ventouring, in versione maschile e femminile: eclettica e trasformabile, può essere utilizzata in svariati modi fino a diventare ultra ventilata. Quest’anno il marchio ha prodotto un pantalone omonimo che si adatta ad ogni condizione meteorologica attraverso quattro modalità d’uso e si abbina alla giacca, creando un completo estendibile a tre stagioni: primavera, estate e autunno in base alla modalità d’uso.

Per gli estimatori della giacca Ventouring c’è dunque la possibilità di ampliare la collezione inserendo i nuovi Ventouring Pants, che possono essere uniti ad essa tramite una zip lunga e una clip di bloccaggio del cursore. Si crea così una tuta impermeabile adatta ai viaggi più lunghi e anche alle brevi gite, pensata per bikers di ogni tipo.

I nuovi Pants sono composti da due pantaloni indipendenti, collegati da una zip: quello esterno, iper ventilato con pannelli a rete, è ideato per la stagione più calda, in cui verrà utilizzato singolarmente; quello interno è invece impermeabile e termico, ed è abbinato al pantalone ventilato in primavera e autunno. 

In caso di pioggia si potrà indossare il pantalone impermeabile sopra quello principale o sopra un qualsiasi blue jeans come capo idrorepellente, senza aver bisogno di sfilare gli stivali per inserirlo grazie alla zip collocata sulle caviglie (per la gioia dei più pigri!).

I Ventouring Pants sono progettati con materiali hi-tech per garantire qualità e sicurezza. Sono inseriti nella gamma AIRBAG del marchio, la più ampia del mercato, in quanto prodotto dotato esternamente di dispositivi airbag che tutelano l’incolumità del motociclista insieme ai rifrangenti laminari frontali e posteriori per la visibilità notturna. 

Disponibili nei colori nero e grigio o nero tinta unita.

Prezzo: 234,90 euro i Ventouring Pants, 234,90 euro la Ventouring Jacket.