Completo da viaggio per l’Africa Twin by GIVI

La regina del deserto si veste di accessori che accentuano il suo carattere avventuroso. Sono in arrivo borse, cupolini, parabrezza, paramotore…

4 marzo 2016 - 11:03

La “ragazza” parte bene, con al suo attivo un’esperienza da consumata super top. Progettata per andare ovunque, la Africa Twin 1000 2016 (Leggi la nostra prova) è tra le più vendute ed è ora equipaggiata da GIVI con un pacchetto di accessori dedicati.
Il fine? Destinare massimo spazio ai bagagli, accrescere la dose di comfort, supportare ogni device elettronico per la navigazione GPS e chi più ne ha ne metta.
Del resto la collaborazione di GIVI, una delle aziende leader nella realizzazione di accessori per moto e scooter, con la leggendaria Honda è in essere dal 1988, quando la cilindrata della Regina d’Africa era di 650 cc. Tra i pezzi forti della rassegna di accessori da applicare sulla Africa Twin c’è il kit valigie laterali Trekker Outback e top case con supporti e attacchi specifici: i telaietti sono realizzati in tubi di acciaio da 18 mm con sistema di aggancio/sgancio Monokeycam-Side.


A completare le proposte: il parabrezza con spoiler regolabile, che permette di gestire la protezione dall’aria in più modalità; un cupolino studiato ad-hoc per aumentare la protezione dall’aria; un paramotore in acciaio (in tubi da 25 mm) a protezione della zona inferiore del motore.


Ma non è tutto. Nei prossimi mesi sono in arrivo i supporti laterali per le valigie Monokey, un cupolino con plexiglass fumé, le protezioni radiatori e l’attacco in alluminio per fissare il porta GPS/smartphone al traversino del manubrio.

Per info

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

honda_integra_type-r gialla

Youngtimer – Honda Integra Type R, coupé da intenditori

KSR Group, un mondo a due ruote