fbpx

Ducati Seasonal Check-Up

Ducati propone l'iniziativa Seasonal Check-Up con la quale tutti i Ducatisti con moto immatricolate oltre gennaio 2011 sono soggetti a vantaggi sulla manutenzione

Dall’11 dicembre 2023 al 10 marzo 2024 Ducati propone Seasonal Check-Up, un’iniziativa che aiuta tutti i fan della Casa di Borgo Panigale per la manutenzione delle moto. I modelli interessati sono tutte le Ducati immatricolate dopo il primo gennaio 2011. Tutti i possessori delle Ducati che rientrano in questo requisito riceveranno un vantaggio cliente del 20% in meno sui ricambi Ducati per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

I ricambi originali Ducati che verranno messi a disposizione sono:

  • Manutenzione ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

I Ducatisti potranno anche usufruire di un controllo dello stato di usura dei proprio pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla loro moto. Inoltre, nel caso ne foste sprovvisti, aderendo alla promozione potrete anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global. L’iniziativa Ducati Seasonal Check-Up è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Ducati Hypemotard 698 Mono

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento