fbpx

Ducati World Première 2024, dove alloggerà il nuovo Superquadro Mono?

L'appuntamento con la quinta novità Ducati della serie web è previsto per le ore 16 di oggi.

Le ultimissime da Borgo Panigale, come ben sapete, segnano l’ingresso di Ducati nel mondo del motocross. Un ingresso accompagnato nientemeno che dalla prestigiosa supervisione di Tony Cairoli, nominato ambassador e collaudatore. Scoprite, qui sotto, come ne hanno dato notizia i nostri cugini di “Get DIRT“.

A ruota, una manciata di giorni fa, è arrivata la notizia del lancio del nuovo motore monocilindrico da 660 cc, Superquadro. Volete conoscerne le particolarità e sapere come funziona? In questo caso la parola la lasciamo al nostro Stefano Cordara.

E per oggi, 2 novembre 2023, Ducati installa sulla rampa di lancio la sua (ennesima) novità. È infatti in programma il quinto (e penultimo) episodio della serie web “Ducati Wold Première”, intitolato Live. Play. Ride. Nei capitoli precedenti abbiamo assistito rispettivamente all’unveiling di Ducati Monster 30° anniversario, Ducati Multistrada V4 Grand Tour, Ducati DesertX Rally e, ultimo in ordine di tempo, Ducati Multistrada V4 RS. E ora, cosa ci attende? Quel che possiamo anticiparvi è che oggi scopriremo su quale mezzo troverà spazio il nuovo motore Superquadro Mono. Curiosi? L’appuntamento è dunque fissato per le ore 16 sul sito ufficiale e sul canale Youtube della Casa di Borgo Panigale. Dalle pagine di RED, invece, vi forniremo tutte le notizie approfondite sulla nuova moto.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni