Fox e Polartec, caldi e veloci

Grazie alla collaborazione con Polartec, nota per i suoi tessuti tecnologici, Fox ha realizzato una collezione di capi in grado di proteggere, isolare e mantenere asciutti in ogni condizione atmosferica.

COME UN GUSCIO

Al vertice dei prodotti All Weather, nella categoria “protection”, c’è la Flexair NeoShell Jacket, la combinazione più avanzata di protezione e traspirabilità mai sviluppata da Fox. La giacca utilizza Polartec NeoShell, il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile al mondo: protettivo contro il meteo avverso, resistente, durevole, traspirante e con una vestibilità ottimale che non limita i movimenti.

CALDI E ASCIUTTI

Pensata come strato di base, quando le temperature scendono, la Defend Thermo Hooded Jersey è una maglia termica resistente all’abrasione e altamente traspirante. Il suo segreto si chiama Polartec Power Grid: la sua struttura traforata leggera, calda e comprimibile è progettata per gestire il sudore e offrire una grande traspirabilità. Il design della maglia è caratterizzato da un cappuccio sagomato, che tiene caldi senza impaccio, anche sotto il casco.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO

Per l’attività nelle condizioni più fredde, Fox ha pensato il completo Flexair Pro Fire Alpha Jacket e Pant. Grazie alla gestione del clima tramite l’isolamento attivo Polartec Alpha Direct, combinata con un tessuto stretch a quattro direzioni e il trattamento idrorepellente DWR, questi capi per il freddo sono i più versatili e performanti della collezione. L’isolamento Polartec Alpha, inoltre, fornisce una traspirabilità adattabile, che elimina il bisogno di togliere o aggiungere strati quando si è in movimento.