fbpx

Vredestein amplia la gamma Centauro

Arriva un nuovo modello progettato per le moto Supersportive, ma non ci si dimentica delle piccole cilindrate e delle Sport Touring, per le quali entrano in catalogo nuove misure di pneumatici posteriori.

CENTAURO NS

Progettato per le Supersportive, lo pneumatico radiale Centauro NS è stato sviluppato per esaltare il piacere di guida su strada. Il profilo multi-raggio è stato disegnato per garantire controllo e precisione in tutte le condizioni e uniformità di usura per tutta l’arco di vita. La struttura ottimizzata con cintura a zero gradi in acciaio assicura stabilità e un eccellente comportamento dinamico.
Inoltre, la nuova generazione di mescole sviluppate da Vredestein, assicura tempi molto rapidi di riscaldamento ed elevati livelli di contact feeling, massime performance in termini di aderenza e di robustezza strutturale, in linea con le esuberanti prestazioni delle moderne moto sportive.
Questo approccio, unito alla tecnologia che Vredestein ha sviluppato per l’NS, promette piacevolezza di guida, confidenza e sicurezza, ma anche un elevato equilibrio di comportamento e grande versatilità d’uso. Il Centauro NS sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2021 nelle dimensioni 120/70 ZR 17 (58W) TL per la ruota anteriore e 190/55 ZR 17 (75W) TL, 180/55 ZR 17 (73W) TL, 200/55 ZR 17 (78W) TL per la ruota posteriore.

CENTAURO ROAD

CENTAURO ST

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650