fbpx

Vredestein amplia la gamma Centauro

Arriva un nuovo modello progettato per le moto Supersportive, ma non ci si dimentica delle piccole cilindrate e delle Sport Touring, per le quali entrano in catalogo nuove misure di pneumatici posteriori.

CENTAURO NS

Progettato per le Supersportive, lo pneumatico radiale Centauro NS è stato sviluppato per esaltare il piacere di guida su strada. Il profilo multi-raggio è stato disegnato per garantire controllo e precisione in tutte le condizioni e uniformità di usura per tutta l’arco di vita. La struttura ottimizzata con cintura a zero gradi in acciaio assicura stabilità e un eccellente comportamento dinamico.
Inoltre, la nuova generazione di mescole sviluppate da Vredestein, assicura tempi molto rapidi di riscaldamento ed elevati livelli di contact feeling, massime performance in termini di aderenza e di robustezza strutturale, in linea con le esuberanti prestazioni delle moderne moto sportive.
Questo approccio, unito alla tecnologia che Vredestein ha sviluppato per l’NS, promette piacevolezza di guida, confidenza e sicurezza, ma anche un elevato equilibrio di comportamento e grande versatilità d’uso. Il Centauro NS sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2021 nelle dimensioni 120/70 ZR 17 (58W) TL per la ruota anteriore e 190/55 ZR 17 (75W) TL, 180/55 ZR 17 (73W) TL, 200/55 ZR 17 (78W) TL per la ruota posteriore.

CENTAURO ROAD

CENTAURO ST

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte