Headbanger, online il nuovo sito

All'indirizzo www.headbangermotorcycles.com le novità grafiche e di contenuti, la gamma, gli accessori, l'abbigliamento, la birra... Insomma, tutto il mondo della factory italiana, a portata di click e di social network

L’impatto è forte: sembra di trovarsi davanti al tavolo in legno dell’officina Headbanger! Merito della grafica curata e molto realistica, oltre che delle suggestioni che il nuovo sito della Casa milanese è capace di ricreare sul web. L’approccio alla navigazione, superata la piacevolissima sorpresa iniziale, è facile, immediato, proprio come dev’essere per un sito che ha tra i suoi obiettivi innanzitutto l’informazione.Si sceglie con facilità la lingua tra le cinque disponibili (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo), e poi si parte con l’esplorazione, magari iniziando dallo store, che permette di acquistare online l’abbigliamento e gli accessori personalizzati. Per chi vuole farsi un’idea più chiara sui modelli in gamma non c’è che da cliccare sulle foto, molto curate, ambientate con attenzione, ben fatte. L’attenzione ai dettagli, del resto, è una cifra distintiva del mondo Headbanger: che si tratti di birra, di abbigliamento oppure di moto, il desiderio è di offrire un’esperienza unica, personalizzata e a suo modo indimenticabile.Non poteva mancare un adeguato spazio dedicato ai principali social network, canali di comunicazione privilegiati, dove è realmente possibile confrontarsi: tra appassionati e con l’azienda Headbanger, che ha sede a Milano in via Laura Solera Mantegazza 7, produce a Rovato (Brescia) ed esporta i suoi modelli omologari Euro3  in tutto il mondo. www.headbangermotorcycles.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2026 at 04:53

    I domini di Tomac e Anstie ad Anaheim 1 sono già alle spalle. A San Diego sarà qualcun altro a salire sul gradino centrale del podio? L'articolo Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore
    by Andrea Cordara on 17 Gennaio 2026 at 18:55

    Volete dare un po' di carica alla vostra 250 4T? Questo Kit di GET è quello che fa per voi L'articolo InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore proviene da Get Dirt.

  • Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati
    by Redazione Dirt on 17 Gennaio 2026 at 11:39

    Un costruttore all'esordio che permette ad un altro marchio di debuttare con lui: questa la storia di Ducati e Galfer ad Anaheim. L'articolo Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali
    by Riccardo Orsini on 17 Gennaio 2026 at 10:42

    Gli ultimi 105 km della Dakar 2026 sono riusciti in quello che in molti non credevano possibile: ribaltare la classifica finale del Rally! L'articolo Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
T.ur Canyon Hydroscud, protezione in viaggio
Motociclismo in lutto: è scomparso Genesio Bevilacqua
MBE 2026, cosa c’è da fare