Hevik, è arrivata la bella stagione

L’abbigliamento tecnico e la moda si incontrano nella collezione primavera/estate di Hevik. Dominano lo stile vintage e il tessuto jeans

Dicono che il bello si vedrà nella collezione autunno/inverno, per la quale il laboratorio del marchio bresciano pare avere in serbo nuove e interessanti idee in tema di giacche a tre strati, ma per ora godiamoci la bella collezione primavera/estate di Hevik. Presentata presso lo studio del fotografo milanese Gianni Rizzotti, mostra idee chiare e un’apprezzabile capacità di coniugare le esigenze dell’abbigliamento tecnico e le tendenze della moda.HevikPrimavera-Estate00019Per la bella stagione Hevik punta molto sullo stile “vintage”, tanto in voga tra i motociclistici, e sulla riscoperta del jeans. Come “Londra”, la giacca estiva in denim trattato con effetto stone wash e inserti in tessuto elasticizzato e fodera in mesh interna. Bella e alla moda la “Londra” ma dotata di tutte le protezioni CE di serie su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per alloggiare il paraschiena. Non mancano inserti riflettenti sulla schiena e due tasche superiori con bottoni.Più sul genere high-tech la Down jacket Hevik, capo ultraleggero sia in versione uomo sia donna. Il logo Hevik sulla spalla è in reflex silver per una visibilità maggiorata.Non manca un tocco glam con i dettagli a contrasto; giacca abbinabile al casco negli stessi colori per un total look urbano.HevikPrimavera-Estate00010Molto originale e sempre in tessuto tessuto denim elasticizzato (misto pelle) il “Dakota”, guanto tecnico corto. Strizza l’occhio alla moda anche Ultralight – HTR106, giacca 100% impermeabile, con cuciture termonastrate e materiale antivento e antiacqua. In dotazione questa giacca ha anche un’apposita busta per riporla nel sottosella.HevikPrimavera-Estate00026Il nuovo catalogo è ricco di caschi, giacche tecniche, gilet e molto altro. Insomma è davvero completo e tutto da “sfogliare”. Su www.hevik.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • MX2 2026, Beddini Racing conferma l’ingresso nel Mondiale con Ducati
    by Riccardo Orsini on 7 Agosto 2025 at 10:48

    Dal 2026 nel paddock del Mondiale Motocross si parlerà un po' di più in italiano grazie alla collaborazione tra Beddini Racing e Ducati. L'articolo MX2 2026, Beddini Racing conferma l’ingresso nel Mondiale con Ducati proviene da Get Dirt.

  • Stilez Robertson si ritira
    by Andrea Cordara on 7 Agosto 2025 at 08:30

    Dopo due anni di lotta contro il suo stesso polso, Stilez Robertson appende gli stivali al chiodo e si ritira L'articolo Stilez Robertson si ritira proviene da Get Dirt.

  • Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 16:24

    Può un virus farti saltare più gare di un osso rotto? A quanto pare sì. L'articolo Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, JM Racing lascia Honda
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 12:13

    Nel già complicato schema del mercato piloti ci si mettono anche i team a creare ancora più scompiglio. L'articolo MXGP 2026, JM Racing lascia Honda proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Linea Lady Eleveit 2025
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre