Honda CB1000R+ Limited Edition al Motor Bike Expo

Honda-CB1000R-Limited-Edition-003

In programma nei prossimi giorni (17-20 gennaio) a Verona, il MBE farà da palcoscenico alla Honda CB1000R+ Limited Edition, dedicata a pochi, fortunati collezionisti.

15 gennaio 2019 - 11:01

Il primo importante appuntamento motociclistico dell’anno è senza dubbio il Motor Bike Expo di Verona (17-20 gennaio). Nata come fiera delle moto custom e della vendita al dettaglio, da qualche anno l’esposizione è presidiata anche dalle aziende motociclistiche ufficiali (Ducati, Triumph, Honda…), segno tangibile della sua florida crescita.

Made in Italy
Ed è proprio alla fiera di Verona che Honda presenterà la CB1000R+ Limited Edition, una special già esposta come concept a EICMA nel 2018 e ora presentata in veste definitiva. È stata realizzata da Honda Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa, di cui 200 destinati all’Italia. Richiama a gran voce i gloriosi anni ’70 e lo fa grazie all’iconico logo sul serbatoio e alla speciale livrea tricolore, impreziosita da un trattamento superficiale trasparente.

A ornare il tutto non potevano mancare le numerose componenti in fibra di carbonio e un sofisticato sistema di scarico sdoppiato realizzato da SC-Project in esclusiva per questa moto, non reperibile quindi né come accessorio ufficiale né sul mercato aftermarket. Per chi fosse interessato, la CB1000R+ L.E. è ordinabile e sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali da fine febbraio al prezzo di 15.990 euro (900 euro in più rispetto alla CB1000R+ di serie). Per ammirarla dal vivo, invece, toccherà passare dallo stand Honda al MBE, padiglione 5.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triumph Tiger 900
la media che sfida le maxi

BMW Big Boxer
Il motore del futuro che guarda al passato

Dunlop Mutant
Versatilità massima