Honda In The City

Sono al via gli appuntamenti con la prova itinerante dei nuovi modelli, nelle principali città d'Italia e in occasione di alcuni eventi speciali

Riparte l’iniziativa che offre ai motociclisti l’opportunità di provare tutta la gamma Honda: quest’anno gli appuntamenti sono diventati sedici, per altrettante piazze italiane che vedranno protagonisti i modelli dell’Ala dorata. Iniziato a fine febbraio a Bergamo e proseguito a Varese, Honda In The City continua a tambur battente. Nel villaggio Honda allestito in occasione di ciascun evento sarà schierata tutta la gamma Honda 2012: Integra, Crosstourer e NC700X, ma anche i best-seller come Transalp, Hornet, CB1000R, SW-T400 ed SH300i, oltre alla nuovas Crossrunner con motore V4 da 800 cc, alle sport-touring CBF 600 e 1000 e alla sportiva CBR600F.Dei sedici appuntamenti previsti, cinque saranno speciali: uno si svolgerà al Motodays di Roma, dall’8 all11 marzo prossimi; due presso il Superbike Village di Imola e Monza in concomitanza con il Mondiale delle derivate di serie; un quarto nei pressi della capitale in occasione dell’Air Show delle Frecce Tricolori; infine, il quinto e ultimo al motoraduno Stelvio International.Cosa serve per partecipare ai test? Casco omologato, l’abbigliamento adatto alla prova su strada e la patente di guida valida. Dopo l’appuntamento di Roma a Motodays, a marzo sarà il turno anche di Genova e Imola; poi Napoli, Firenze e Cagliari ad aprile e Monza, Milano, Brescia e Torino a maggio. Concluderanno il tour due appuntamenti di giugno, a Ostia e Padova, e lo speciale Honda In The City Stelvio International, tra giugno e luglio.Tutti gli aggiornamenti sul sito www.hondaitalia.com.

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2026 at 04:53

    I domini di Tomac e Anstie ad Anaheim 1 sono già alle spalle. A San Diego sarà qualcun altro a salire sul gradino centrale del podio? L'articolo Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore
    by Andrea Cordara on 17 Gennaio 2026 at 18:55

    Volete dare un po' di carica alla vostra 250 4T? Questo Kit di GET è quello che fa per voi L'articolo InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore proviene da Get Dirt.

  • Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati
    by Redazione Dirt on 17 Gennaio 2026 at 11:39

    Un costruttore all'esordio che permette ad un altro marchio di debuttare con lui: questa la storia di Ducati e Galfer ad Anaheim. L'articolo Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali
    by Riccardo Orsini on 17 Gennaio 2026 at 10:42

    Gli ultimi 105 km della Dakar 2026 sono riusciti in quello che in molti non credevano possibile: ribaltare la classifica finale del Rally! L'articolo Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
100 Colls 2026, la sfida dei passi
T.ur Canyon Hydroscud, protezione in viaggio
Motociclismo in lutto: è scomparso Genesio Bevilacqua