fbpx

Honda NC750S DCT 2016

La Honda naked con il grande vano porta casco anteriore si rinnova. Sarà commercializzata in Italia nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT, dotato di un nuovo software con modalità S (Sport) a 3 livelli

La NC750S (leggi la prova della versione precedente), sorella naked della vendutissima crossover NC750X, si rinnova in occasione dell’EICMA. Come la versione crossover, è mossa da un bicilindrico parallelo monoalbero a ‘corsa lunga’ capace di 55 cavalli di potenza e di consumi incredibilmente efficienti.16YM NC750SConfermato, come sulla versione X, il grande vano porta casco anteriore, praticissimo nell’uso quotidiano. In Italia la NC750S verrà commercializzata nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), mentre sono molti gli aggiornamenti estetici per la versione 2016. Nuovi la strumentazione (con retroilluminazione personalizzata), il terminale di scarico pentagonale compatto e i gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.NC750S in versione 2016 diventa anche più sportiva e tecnologica grazie al nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) impostabile ora su tre livelli memorizzabili.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650
Caberg Duke Evo, arrivano due nuove grafiche