fbpx

Husqvarna Norden 901 2024: cosa cambia?

Husqvarna ripropone la sua adventure molto simile a come ce la ricordavamo. Solo piccoli aggiornamenti sulla qualità di vita per la Husqvarna Norden 901 2024!

La adventure svedese torna all’attacco, proponendosi in una nuova versione: l’Husqvarna Norden 901 2024. In realtà, a parte il nome, di nuovo non c’è tantissimo. Husqvarna sceglie di non cambiare il progetto ma di migliorare qualche particolare per affilare ancora di più la Norden 901. Confermati il motore, la ciclistica e l’ergonomia. Ritroviamo il bicilindrico parallelo da 899 cc, 105 CV e 100 Nm di coppia, così come lo stesso telaio e le medesime sospensioni.

Gli aggiornamenti si riferiscono alla dotazione e all’elettronica. Non manca una nuova livrea con i colori simbolo di Husqvarna, grigio e giallo. Gli aggiornamenti elettronici si concentrano sul traction control cornering che è stato aggiornato per offrire 10 livelli di regolazione del pattinamento della ruota posteriore nel riding mode Explorer opzionale. Un altro aggiornamento lo troviamo nell’impianto di scarico, che ora rispetta i requisiti Euro 5+. C’è anche una nuova porta USB sul lato sinistro. Ultima novità? Le luci “Hazard Warning” pronte ad essere attivate in caso di emergenza. L’Husqvarna Norden 901 2024 è già disponibile nei concessionari Husqvarna al prezzo di 15.690 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento
Prova Askoll XKP 80