fbpx

KTM Duke 790: inizia l’anno in promozione

Nuovo giorno, nuova offerta KTM. A Mattighofen o fanno le cose in grande o non le fanno, questo periodo di offerte sembra non finire mai...

Prima dell’arrivo della SMT 990, KTM inganna l’attesa con un altro modello: il nuovo KTM Duke 790 edizione 2023. Molto attesa l’edizione 2023 della naked di Mattighofen: arriva nei concessionari alla grande sfruttando subito una promozione. Dal primo marzo al 16 di aprile comprando “The Scalpel” ci sarà in omaggio il Quickshifter+. Un accessorio comodo, che si adatta bene allo slogan “Ready To Race” che da sempre contraddistingue le KTM.

KTM Duke 790 edizione 2023 Promozione

Ready to Race sì, ma anche moto per tutti, con in più il Quickshifter in regalo. Per rendere la moto veramente per tutti il motore LC8c da 95 cv è depotenziabile e accessibile ai possessori di patente A2. Se poi aggiungiamo la promozione KTM Finance, si può dividere il costo di 8.990 euro della Duke in 48 rate da 159,90 euro.

KTM sta spingendo molto sui nuovi modelli e sulle promozioni, infatti è passato poco più di un mese da “divertimento assicurato” che mirava alle piccole KTM. Sembra davvero il momento perfetto per comprarsi un’arancione qualsiasi.

Parlando del segmento, abbiamo un’idea precisa delle concorrenti del Duke 790: le abbiamo già provate e ne abbiamo discusso in questo video. Non sono poche e non hanno assolutamente voglia di cedere il posto. Ma il Duke ha uno spazio riservato nei cuori e nelle classifiche, un po’ come le MT Yamaha.

I prezzo della KTM Duke 790? 8.990 euro. Il Quickshifter+ avrebbe aggiunto 400 euro portando il totale a 9390 euro. Avete un mese di tempo per risparmiare questa cifra.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni