KTM Off Road Test 2012

Proseguono le giornate di prova per la gamma fuoristrada 2012 del Costruttore austriaco. Questo weekend la carovana arancione raggiunge Bussi sul Tirino.

16 novembre 2011 - 15:11

Hanno dominato il mondiale, e ora vogliono superare una prova forse anche più difficile, quella dei clienti. Per questo KTM Italia ha organizzato gli off road Test, un evento che vuole far toccare con mano agli appassionati

Le KTM della gamma Offroad 2012, le enduro EXC e le SX dominatrici del mondiale Motocross MX1-MX2, saranno a disposizione della clientela per una prova sul campo questo weekend, 19 e 20 novembre, presso il crossdromo di Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara.

Le SX da cross si potranno provare sul tracciato da cross, mentre le EXC potranno essere testate su un fettucciato allestito nei pressi del crossodromo. Una ciclistica totalmente rivista e motori tutti dotati di iniezione elettronica sono le principali novità che rendono le enduro KTM ancora più performanti, confermandole quali moto di riferimento del settore enduro.

Nella gamma SX le novità arrivano soprattutto per i 2 tempi. Infatti da quest’anno montano, come le sorelle a 4 tempi, il nuovo monoammortizzatore con leveraggi.

Da ricordare, inoltre, che per i modelli SX-F 250 e 350 sono attualmente in vendita a un prezzo promozionale di € 7.450 e € 7.800 compresi  6 mesi di garanzia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kymco Agility 300i ABS: versatile e potente

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote