KTM Trofeo enduro 2012 – 3a tappa – Fabriano

Da Albenga a Firenzuola passando per Fabriano, la terza tappa del trofeo enduro di KTM si trasferisce nel centro Italia alla scoperta di nuovi campi di gara

24 maggio 2012 - 9:05

Il trofeo enduro di KTM/Husaberg dopo il successo di presenze della scorsa gara –  più di 270 piloti al via – disputata a Firenzuola in provincia di Firenze si stabilisce nelle Marche, alla scoperta di un nuovo tracciato di gara. Ospite d’onore il Giò, Giovanni  Sala, che di anno in anno si presenta al via di almeno una gara per condividere con i piloti il piacere dell’enduro. Il 5 volte campione del mondo accompagnerà i piloti nella perlustrazione, a piedi, delle prove cronometrate e salirà in sella per spiegare i segreti delle traiettorie ideali.

Il percorso di gara realizzato dal team del MotoClub Artigilio, prevede un percorso di circa 40 km da percorrere tre volte, una linea e un fettucciato e soprattutto il numero totale di chilometri d’asfalto non sarà superiore ai 4. A conferma del rapporto di amicizia che lega il Motoclub locale con l’amministrazione comunale, comunichiamo che il paddock è stato realizzato all’interno del Palasport di Fabriano e sabato sera si condividerà una cena, su di una lunga tavolata definita dai più golosi il “serpentone gastronomico”.

Tutte le info della gara sono state ampiamente divulgate e, a quanto pare, secondo le indiscrezioni di KTM Italia pare che quella di Fabriano, sarà ricordata come una delle gare più “Ready to Race” dell’anno 2012.

Ricordiamo a tutti coloro che, pur non essendo iscritti al Trofeo KTM Enduro 2012, posso iscriversi inviando il modulo FMI, e soprattutto che è fatto obbligo di usare la targa originale: un piccolo ma importante passo verso un enduro più etico…

Per maggiori informazioni:

http://www.ktmsportitalia.it/TrEnduro/news.asp?ID=1458

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Trofeo KTM Enduro 2020 seconda gara

RSD Dakar GS – Una R 1200 GS dakariana by Roland Sands

Kawasaki Z900, Ninja 1000SX e Vulcan S 2021