KTM vende le MotoGP di Espargaro

Con 300 mila euro ci si possono togliere molti sfizi. Anche acquistare la MotoGP di Pol Espargaro e assordare il vicinato.

Chi non ha mai sognato di guidare una MotoGP o addirittura parcheggiarne una sul tappeto bello, in salotto… Grazie a KTM, entrambe queste fantasie potranno diventare realtà. La Casa di Mattighofen ha infatti messo in vendita due RC16 ufficiali utilizzate in gara nel 2019 dal talentuoso Pol Espargaro.

VALE 100 PUNTI

La moto è la stessa che ha conquistato la prima fila del GP di San Marino nella passata stagione, che ha collezionato otto piazzamenti nei primi dieci posti e che, al termine del campionato 2019, ha raccolto 100 punti.

ESCLUSIVA IN TUTTO

La RC16 è proposta con un kit esclusivo che comprende anche un set di abbigliamento in pelle utilizzato in gara da Pol Espargaro, un casco autografato dallo stesso Espargaro, un invito per trascorrere un intero weekend di gara con trattamento VIP durante il Campionato MotoGP 2021. In questa occasione sarà possibile osservare da vicino la vita del KTM Factory Team, incontrare i piloti, accedere alla Red Bull Energy Station e ricevere un kit completo di abbigliamento ufficiale della squadra.

INTERESSA?

La KTM RC16 MotoGP 2019 è proposta al prezzo di 288.000 euro + IVA. Chi fosse interessato all’acquisto può inviare la propria candidatura all’indirizzo: [email protected]