fbpx

Moto Morini, protezione a lungo termine 

La factory italiana, in collaborazione con la compagnia assicurativa Opteven, prolunga la garanzia di ulteriori 24 mesi sui suoi motoveicoli

Dopo le novità presentate a EICMA 2023, ben 5, trattasi di X-Cape 1200, Milano 1200, Calibro 650, Corsaro naked e Corsaro Sport, la factory di Trivolzio (Pavia) fa ancora parlare di sé. Stringe infatti una partnership con la compagnia assicurativa Opteven, per proteggere i clienti che hanno scelto le sue motociclette.

La collaborazione con Opteven, compagnia assicurativa specializzata nel settore automotive, ha l’obiettivo di garantire ai clienti di Moto Morini un’esperienza di guida senza preoccupazioni. Nel concreto, la garanzia è infatti prolungata per ulteriori 24 mesi dopo la scadenza prevista dal costruttore. Qualche dettaglio in più sull’iniziativa. La copertura dei guasti è equiparabile al nuovo, garantendo che il motoveicolo sia mantenuto nelle condizioni ottimali. In caso di vendita a un nuovo proprietario privato la garanzia viene trasferita, rendendo così il processo di rivendita più agevole e vantaggioso. Infine, la garanzia ha validità in tutta Europa.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città