fbpx

Honda 2023: nuove colorazioni per Gold Wing, CB1000R, Monkey 125 e Rebel 500

In attesa che i saloni invernali portino al debutto le novità più succulente, Honda lancia le nuove colorazioni per alcuni dei modelli più apprezzati più apprezzati dal pubblico...

Il 2023 di Honda è iniziato con il botto: l’arrivo della Hornet ha puntato tutti i riflettori sulla Casa dell’Ala Dorata. L’inedita piattaforma sulla quale nasce la nuova naked media, basata sul bicilindrico in linea da 755 cc, non resterà certamente confinata a un solo modello. Mai dare nulla per scontato, ma le possibilità che a breve possa finalmente debuttare la tanto attesa Transalp non sono così remote. Per scoprire se il 2023 sarà l’anno giusto per rivedere una enduro media nel listino di Honda saremo probabilmente costretti ad aspettare EICMA. Ora, senza avventurarsi in ulteriori congetture, andiamo al sodo e scopriamo quali sono le novità svelate per ora dalla Casa di Tokyo in vista dell’anno nuovo.

Gamma Gold Wing 2023

Nuove colorazioni

Dopo aver presentato le nuove colorazioni per X-ADV, Forza 750, NC750X e NT1100, Honda arrivano gli aggiornamenti per la gamma cromatica di alcuni dei modelli più apprezzati dal pubblico. Prima di continuare è bene precisare che a livello tecnico resta tutto invariato.

La GL1800 Gold Wing per il 2023 viene proposta in colorazione grigio grafite con i dettagli del motore verniciati in rosso, mentre la versione GL1800 Gold Wing Tour propone le colorazioni su base nera, bianco e argento. La CB1000R sarà disponibile nella colorazione Bordeaux Red Metallic per la versione standard; sulla raffinatissima Black Edition viene confermata la livrea “Graphite Black”, che però si arricchisce del logo “CB1000R” sulla parte superiore del serbatoio.

In vista del prossimo anno la piccola Monkey si fa ancora più colorata, grazie alle nuove tinte “Pearl Nebula
Red” e “Banana Yellow”,
entrambe con telaio e forcellone in tinta e rivestimento della sella a scacchiera. A chiudere il cerchio delle novità pre-EICMA pensa la CMX500 Rebel, che verrà proposta nelle varianti “Mat Gunpowder Black Metallic”, “Smooky Gray” e “Titanium Metallic”, disponibile solamente per la versione S.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento