Continental Gold by Stylmartin

Lo stivale, parte di una capsule collection composta da cinque varianti, è una reinterpretazione a "24 carati” dello storico modello di ispirazione vintage

La moda, in questi mesi di pandemia, ci ha sorpreso proponendo diversi scenari. Alcuni noti e rivisitati altri inesplorati. Come il fashion show ambientato nel deserto e dedicato alla libertà di movimento ideato da Yves Saint Laurent o il debutto della diretta tv nel caso della sfilata di Giorgio Armani, per rendere l’alta moda più accessible al grande pubblico. Al quadro si aggiungono nuove tendenze in fatto di stili, tessuti, colori. Per il settore la voglia di reagire per continuare a distinguersi (e sopravvivere?), imprimendo un segno di speranza rimane un aspetto imprenscindibile. Una rivisitazione a “24 carati” in questi casi può aiutare a risollevare l’umore. Come quella che caratterizza il celebre stivale da moto Continental, prodotto da Stylmartin, che si arricchisce di dettagli preziosi.

Non solo design

Continental Gold (leggi qui il nostro speciale stivali da moto) è parte della collezione Premium Styl composta da 5 modelli, tra cui uno in cavallino stampato e uno in tessuto glitterato. La morbida pelle di vitello nera idrorepellente della tomaia accoglie un inserto frontale laminato oro, particolare ripreso anche nel logo Stylmartin stampato lateralmente e negli elementi metallici delle 4 fibbie. Tutti dettagli resi “gold” tramite processo galvanico in bagno contenente oro 24k. Stylmartin non cura però solo l’aspetto estetico di questo stivale da moto, ma sviluppa anche particolari tecnici, per rendere più confortevoli e sicuri gli spostamenti, a corto o a lungo raggio. Non mancano protezioni interne in PU in zona malleoli e la protezione sulla tibia. Il sottopiede è anatomico, traspirante e removibile. La suola, infine, è marchiata Vibram, caratterizzata da un design a “carrarmato” dalle proprietà antiscivolo. Le misure disponibili, per uomo e per donna, vanno dalla 36 alla 47, con un prezzo al pubblico di 550 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Una Dakar 2026 storica per Kove
    by Redazione Dirt on 22 Gennaio 2026 at 15:28

    Il Marchio cinese ottiene i propri migliori risultati nel Rally Raid grazie ai continui sviluppi della 450RALLY EX. L'articolo Una Dakar 2026 storica per Kove proviene da Get Dirt.

  • Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato
    by Redazione Dirt on 21 Gennaio 2026 at 17:10

    Non riuscite a rinunciare alla moto neanche nelle condizioni più bagnate? Alpinestars ha lo stivale che fa per voi! L'articolo Stivale Alpinestars Tech 7 Enduro Drystar: l’avversario del bagnato proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati
    by Riccardo Orsini on 21 Gennaio 2026 at 12:33

    Gli sforzi di un inverno vanificati in due fine settimana per il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team. L'articolo Supercross 2026, Beta senza piloti: Bloss e Oldenburg infortunati proviene da Get Dirt.

  • KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire
    by Andrea Cordara on 20 Gennaio 2026 at 09:52

    Un mese per i finanziamenti, due mesi per le promozioni: ecco tutte le offerte offroad per KTM, Husqvarna e GASGAS L'articolo KTM, Husqvarna e GASGAS – promozioni a non finire proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Rally di Lombardia, debutta l'adventouring benefico italiano
Discover E-Dry by Eleveit, protezione evoluta per ogni condizione
Svelato il prezzo CFMOTO 1000MT-X: si parte da 9.990 euro!