NOVITÀ MOTO 2021 SUPER TOURING
BMW R 1250 RT
La super touring bavarese è l’unica moto del suo segmento ad aggiornarsi per il 2021. Da sempre equipaggiata con sistemi di ultima generazione la BMW R 1250 RT presenta novità sostanziali, soprattutto sul fronte tecnologico. Davanti al manubrio è posto il nuovo display TFT a colori da 10,25 pollici che ora permette di visualizzare anche la mappa della navigazione.
Arriva di serie il Dynamic Cruise Control che consente di mantenere la velocità impostata anche in discesa. Nella lista degli optional compare invece l’inedito Adaptive Cruise Control gestito da un sistema di Radar tecnologia che al momento la R 1250 RT condivide solo con la Multistrada V4 . Sicurezza e comfort sono garantiti dal BMW Motorrad Full Integral ABS Pro, ovvero un impianto di frenata integrale gestito elettronicamente.
Honda Gold Wing
Novità di dettagli per la supertourer Honda caratterizzata dal motore 6 cilindri boxer e dal cambio DCT a 7 rapporti. Omologazione Euro 5 a parte, la nuova Honda Goldwing porta in dote qualche piccola novità comune alle due versioni (base e tour). Novità rappresentate da un impianto audio più potente e da rivestimenti più raffinati per le selle. arrivano anche due nuove colorazioni: Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic.