Moto Guzzi V7III e V9

7 novembre 2017 - 13:11

Cresce la famiglia V7III con le nuove versioni speciali Carbon, Rough e Milano. Caratterizzate da allestimenti specifici che le connotano in modo unico.

V7III Carbon, disponibile in edizione limitata e numerata, celebra il gusto della customizzazione e mixa il puro stile V7 con la tecnologia dei materiali, grazie alle numerose componenti in fibra di carbonio, oltre a dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della sella in Alcantara e la pinza del freno Brembo anteriore.
V7III Rough si distingue per i cerchi a raggi con pneumatici tassellati e per i molti dettagli in stile country. L’allestimento prevede inoltre una sella dedicata, con impunture e cinghia per il passeggero, e una coppia di fianchetti in alluminio.
V7 III Milano si caratterizza per lo stile raffinato e il ricco equipaggiamento con cerchi a razze dal disegno moderno, strumenti a doppio quadrante circolare, gli scarichi e il maniglione cromati. Il serbatoio è finito in tinte lucide, i parafanghi e i fianchetti laterali sono realizzati in alluminio.

Qualcosa cambia anche fra le V9, easy cruiser di Moto Guzzi, che sono ora caratterizzate da personalità nettamente distinte. L’elegante custom V9 Roamer diventa ancora più turistica grazie al nuovo cupolino protettivo, mentre l’audace ed essenziale V9 Bobber guadagna nuove grafiche opache ed è disponibile in tre varianti cromatiche: Blue Impeto, Nero Notte e Grigio Tempesta.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK