fbpx

Raduno Royal Enfield, manca pochissimo a ONE RIDE 2021

Domenica 26 settembre non perdetevi ONE RIDE 2021, il raduno dedicato agli appassionati di Royal Enfield 

Domenica 26 settembre 2021: è questo il giorno che gli appassionati di Royal Enfiield hanno già cerchiato in rosso sul calendario. Tutti, si spera. E se qualcuno non lo avesse ancora fatto, qui sotto trovate i dettagli. Il raduno dedicato agli appassionati e possessori di Royal Enfield (ONE RIDE 2021), che si terrà in diverse città d’Italia e così in tutta Europa, quest’anno presenta molte novità.

Divertimento e solidarietà

Oltre a godere di strepitosi itinerari in sella alle proprie moto, Royal Enfield ha deciso di coinvolgere i partecipanti dei raduni nel sostenere concretamente un ente di beneficenza partner ufficiale nell’iniziativa “Ride for a Cause”. Il partner scelto è Treedom, azienda italiana che pianta alberi in progetti agroforestali in Italia e nel mondo. La filosofia è quella di realizzare ecosistemi sostenibili e permettere a migliaia di contadini di far fronte ai costi iniziali della piantumazione di nuovi alberi, garantendogli nel tempo anche un’opportunità di reddito.

Durante il One Ride ogni sede locale Royal Enfield potrà quindi chiedere ai propri partecipanti di partecipare al progetto insieme a Treedom e piantare nuovi alberi. In cambio verrà consegnata una borraccia termica personalizzata per l’occasione con il logo dell’evento “One Ride 2021 – RIDERS CLUB OF EUROPE”, come simbolo e ringraziamento dell’impegno appena dimostrato.

Come partecipare

È possibile consultare tutti i raduni organizzati in Italia, come in Europa, direttamente nella sezione RIDES & CLUB. In “Cerca Nuova Attività” e selezionando la data del 26 settembre 2021 comparirà la lista di tutti i raduni e sarà possibile scegliere quello a cui prendere parte. Tutti i raduni rispetteranno le norme vigenti in materia di contenimento Covid-19.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni
Honda CB125F my 2026, consumi da record