RIDE125 eXperience Day: tutte le informazioni dell’evento

Il prossimo 8 giugno ad Arese non perdete l'appuntamento con il RIDE 125 eXperience Day, evento unico in Italia perché porta i giovani a provare le moto 125 dei loro sogni in un contesto assolutamente sicuro e gestito da istruttori professionisti. Se non sei mai andato in moto ma vorresti tanto farlo, se sei semplicemente curioso ma anche se hai voglia di provare cosa offre il mercato, questo è l'evento giusto per te

17 maggio 2019 - 21:48

Ragazzi avete mai pensato di provare una moto 125 gratis in una giornata dedicata interamente a queste moto?

RIDE125 eXperience Day è una giornata speciale organizzata da RED-Live e dedicata espressamente alle moto 125 e ai giovani.

Non importa che abbiate la patente: grazie agli istruttori a vostra disposizione, infatti, tutti i giovani che hanno almeno 16 anni potranno provare in pista i 125 più “in” del momento in modo assolutamente GRATUITO e in piena sicurezza, in una struttura dedicata alla sicurezza come LA PISTA di Arese. Aprilia, Fantic, KTM, Rieju e Yamaha porteranno in pista le loro novità. Voi dovrete portare solo la voglia di andare in moto.

Se non avete ancora la patente o non sapete guidare, non vi preoccupate perché potrete muovere i primi passi in sella seguiti da istruttori professionisti. Chi già ha la patente o sa già guidare potrà provare la 125 dei suoi sogni in circuito, sempre guidati dagli attenti istruttori. Non è necessario nemmeno il casco o un abbigliamento specifico da moto perché tutto l’equipaggiamento di sicurezza necessario sarà messo a disposizione dalle aziende partner.

Non sei più giovane? Sei maggiorenne e vuoi provare comunque ad andare in moto? Pista, istruttori e abbigliamento saranno lì anche per te.

Come funziona l’evento RIDE125 eXperience Day?

L’evento ha il patrocinio del Comune di Arese e della Città dei motori. Partner dell’evento saranno Bosch con la sua area sicurezza, la Polizia Stradale e Alpinestars.

Potrai ammirare le moto dell’evento esposte al centro commerciale IL CENTRO, adiacente la pista.

Il Ride125 eXperience Day si svolgerà sabato 8 giugno, presso la pista ACI-Sara a due passi da “Il centro” di Arese. Cuore dell’iniziativa saranno il villaggio espositivo e le aree test, dove provare le moto. Chi lo desidera potrà partecipare ai corsi organizzati dalla Junior Moto School di Yamaha e dedicati ai più piccoli.

Ricevi ulteriori informazioni su Ride125 eXperience Day e rimani aggiornatoseguendoci sui nostri canali social: Instagram, Youtube, Facebook, Twitter e Pinterest. Visita inoltre la nostra pagina dedicata al mondo delle 125 con articoli e approfondimenti.

RIDE125 eXperience Day

Ti risponderemo presto e ti terremo aggiornato su tutte le novità dell’evento

4 commenti

wehttamcle_14276360
15:12, 18 maggio 2019

Per registrarsi cosa bisogna fare? Grazie mille 🙂

    Stefano Cordara
    19:08, 18 maggio 2019

    ciao clicca sul link in fondo all’articolo e inserisci i tuoi dati (mail soprattutto) poi ti contatteremo noi

wehttamcle_14276360
15:11, 18 maggio 2019

Per registrarsi cosa bisogna fare? Grazie 🙂

    Stefano Cordara
    18:59, 18 maggio 2019

    ciao clicca sul link e inserisci la tua mail, poi ti contatteremo noi

POTRESTI ESSERTI PERSO:

EICMA for kids, le due ruote spiegate ai più piccoli

1000 km con KTM 790 Duke

Ducati Summer School “Fisica in Moto”
Iscrizioni aperte