RideForLife

I piloti di Riders4Riders nuovamente protagonisti di un’asta benefica a favore della ricerca sulle lesioni del midollo spinale

C’è tempo fino all’8 febbraio per partecipare all’asta benefica che si è aperta in questi giorni su Ebay. Il ricavato della vendita di tutti i capi di abbigliamento usati dai campioni delle due ruote verrà interamente devoluto per la ricerca e la cura delle lesioni del midollo spinale.

E’ un’importante iniziativa che fa seguito alla seconda edizione di RideForLife, gara corsa lo scorso novembre presso il crossodromo di Faenza, dove hanno preso il via i nomi noti delle specialità della velocità e del fuoristrada: Marco Melandri, Andrea Dovizioso per citare i piloti della MotoGp, affiancati da Alex Salvini – mondiale enduro – Chiara Fontanese – WMX – Alessandro Lupino e Andrea Bartolini e tanti altri. Questi sono solo alcuni dei piloti impegnati da diverso tempo in questa iniziativa.

Gli oggetti disponibili nell’asta spaziano dalle tute in pelle dei nostri portacolori nella velocità, ai capi di abbigliamento nuovi ed usati tra i quali spicca la camicia Ducati autografata con dedica di Valentino Rossi, il casco autografato di Alex De Angelis, il completo da gara di Manuel Monni, e tanti altri capi dei nostri piloti a due ruote. L’asta di RideforLive è visibile al seguente indirizzo:

http://www.ebay.it/sch/riders4riders/m.html?_nkw&_armrs=1&_from&_ipg&_trksid=p3686

www.riders4riders.it.