fbpx

Scott ARX Plus

Sicurezza più comfort più stile. Il nuovo ARX Plus è il primo casco stradale firmato Scott con il sistema MIPS Brain Protection System ed è la summa di tutta l'esperienza acquisita finora nella realizzazione dei caschi road

L’ARX Plus è un casco all-round dedicato agli amatori ma ottimo anche per gli appassionati e i ciclisti occasionali che non vogliono rinunciare alle prestazioni e alla sicurezza.Il rivoluzionario MIPS® brain protection system (Multi-Directional Impact Protection System) è un si­stema innovativo che garantisce il più alto livello di protezione. Si tratta di uno strato molto sottile posizionato all’interno del casco, tra la superficie interna e la testa, attaccato attraverso speciali ancoraggi flessibili. Il MIPS® non inter­ferisce in alcun modo con il design, la forma, il comfort o le caratteristiche tecniche. Indossando il casco non si percepisce la sua presenza ma in caso di impatto il MIPS® Low Friction Layer si sposta indipendentemente dalla direzione dell’urto riducendo così la forza dell’impatto sul cervello.Ad alzare il livello del comfort contribuisce anche il sistema di regolazione MRAS2 (Micro Rotary Adjustment System 2), il miglior sistema di regolazione realizzato da Scott, che garantisce una eccellente stabilità. Il sistema, ergonomico, è un tutt’uno con calotta e imbottitura e può essere manovrato con una mano sola.Caratteristiche-MIPS® Brain Protection System-Ottima ventilazione-Divisori Cam regolabiliCostruzione-Tecnologia In-Mold PC Micro Shell-Fit system MRAS2Peso260 g (in taglia M)TaglieS, M, LPrezzo115 euro

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione