fbpx

Sotto la lente X-Lite X-1005 Ultra Carbon

L'X-Lite X-1005 Ultra Carbon promette di essere un modulare di quelli giusti: comfort, qualità e tecnologia da primo della classe, non mancano di certo. Come si sarà comportato nel nostro sotto la lente?

A chi si rivolge

L’X-Lite X-1005 Ultra Carbon si rivolge ai mototuristi che sono alla ricerca di un casco apribile top di gamma, capace di coniugare comfort, tecnologia e peso relativamente contenuto. Una delle caratteristiche chiave di questo casco è indubbiamente l’attenzione che i tecnici del marchio hanno posto nella realizzazione del sistema di apertura della mentoniera, progettato anche per andare incontro alle esigenze di tutti i possessori di moto dalla scarsa protezione aerodinamica, ma che non vogliono rinunciare alla versatilità che solo un casco di questa tipologia è in grado di garantire. 

X-Lite X-1005 Ultra Carbon

Come è fatto

X-Lite X-1005 Ultra Carbon, come testimonia il prezzo di partenza di 599,99 euro, rappresenta la punta di diamante della famiglia di caschi apribili X-Lite. Non c’è da stupirsi che sia all’esterno sia all’interno siano presenti tutte le tecnologie più evolute di cui dispone il marchio.

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città