fbpx

T-Moto M1TO, a EICMA le Pitbike per la GenZ

La nuova gamma M1TO è pensata per i giovani e per chiunque voglia divertirsi sulle due ruote. In gamma 6 modelli, tra cui anche una bici e un Trike elettrico

T-MOTO è un marchio giovane e quest’anno l’online dealer torna a EICMA 2023 dopo la positiva esperienza dello scorso anno. Sotto i riflettori c’è la nuova gamma M1TO (minimoto cross, soluzioni elettriche e trike) pensata per catturare l’entusiasmo dei più giovani e non solo. A tenere a battesimo la nuova gamma, allo stand (Rho Fiera Milano, Padiglione 11, stand E46) sarà presente per tutta la durata della fiera, Ilaria Neutro, giovane influencer molto conosciuta nel settore due ruote, alla quale T-MOTO ha dedicato un modello unico ed esclusivo della gamma M1TO, che presto diventerà protagonista delle avventure a due ruote di Ilaria.

TMOTO M1TO S3 IIaria Neutro Edition

T-MOTO si pone l’obiettivo di avvicinare al divertimento su due ruote un pubblico diversificato: dai più giovani che desiderano il loro primo veicolo offroad, alle famiglie in cerca di un’esperienza condivisa, grazie a soluzioni innovative e originali, personalizzate. Il tutto sempre nella massima sicurezza.

M1TO, 6 modelli per tutte le esigenze

La line-up M1TO è composta da 6 modelli già disponibili in vendita – 4 pitbike, 1 eBike e 1 trike – ciascuno dei quali personalizzabile, sia in termini tecnici sia estetici, con il supporto del team Tuning di T-MOTO.

TMOTO M1TO, la gamma

Ad aprire le danze è la Pitbike M3, con motore 125/140/160 cc: è adatta per un pubblico esperto in cerca di forti emozioni offroad.

Quindi si passa alla Pitbike Motard S3, disponibile con motore 125/140/160cc, pensata per il divertimento in pista. Tra le sue caratteristiche principali l’elevata maneggevolezza

La M1 Mini Cross – motore 90/125cc – è dedicata ai piloti in erba che desiderano esplorare il divertimento offroad senza rischi. È dotata di regolatore e limitatore di velocità ed è disponibile nelle versioni con cambio automatico o manuale, per adattarsi al livello di abilità del piccolo pilota.

La MX-E 1600/2000, disponibile in versione Mini Cross o Motard, è la piccola elettrica pronta per la pista dotata di regolatore di velocità, perfetta per chi vuole divertirsi con un occhio di riguardo per l’ambiente.

E-Bike 75B Legacy è una bicicletta elettrica in grado di mettere d’accordo estetica vintage e tecnologia moderna, è dedicata ai veri anticoformisti.

ZT E-Trike è il modello a tre ruote per l’off-road che si adatta a ogni terreno. Tra le sue caratteristiche stile, comodità, e una grande versatilità. È dotato di un potente motore elettrico e offre un’alta capacità di carico.

Se non passate da EICMA, per avere maggiori informazioni potete fare riferimento al sito web di T-MOTO.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW
Tech-Air 7x System by Alpinestars
La piccola CB125R si rinnova per il 2024