Vespa 946 a Parigi

Dal 30 maggio al 4 giugno, a Parigi, sarà esposta la splendida Vespa 946 presentata come concept all'EICMA 2011 e destinata a entrare in produzione di serie

30 maggio 2012 - 17:05

Chi non ricorda la Vespa 946? Sono passati alcuni mesi dal Salone di Milano 2011, ma negli occhi degli appassionati dello scooter di Pontedera il concept 946 è ancora vivo. Proprio il successo ottenuto a Milano ha convinto i vertici del Gruppo Piaggio a pianificare l’avvio della produzione di serie. Nel frattempo la 946 sarà al centro dell’attenzione, dal 30 maggio al 4 giugno, a Parigi, all’esposizione “Le sette ossessioni del design italiano”, nata dalla collaborazione tra Triennale Design Museum di Milano e Ambasciata d’Italia in Francia.

La mostra è suddivisa in sezioni: I Grandi Semplici; I Grandi Borghesi e la Sacralità del Lusso; La Democrazia Impilabile; La Dinamicità; La Luce dello Spirito; Il Super Comfort e Il Teatro Animista; inoltre sette firme del cinema italiano, tra cui Ermanno Olmi, hanno interpretato per l’occasione le ossessioni del design.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre