fbpx

Piaggio (VESPA ELETTRICA) RED, rossa a fin di bene

Continua la tradizione che vuole Vespa e (RED) collaborare per sostenere il Global Fund. Tocca questa volta alla Vespa Elettrica l'onore di vestirsi di rosso e contribuire alla causa in modo concreto.

(RED) è l’associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, che contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. All’impegno nella lotta all’AIDS, (RED) affianca ora anche la lotta contro la pandemia da COVID e i suoi devastanti effetti sulle comunità più vulnerabili. A oggi gli aiuti al Global Fund cui (RED) contribuisce hanno raggiunto i 700 milioni di dollari, aiutando oltre 220 milioni di persone in tutto il mondo.
Dal 2016, Vespa è l’unico brand a due ruote scelto da (RED) per contribuire a questa causa: dopo la (VESPA 946)RED nel 2017 e la (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, la Vespa Elettrica è il terzo prodotto che nasce da questa collaborazione, racchiudendo i valori condivisi di attenzione alla salute e di rispetto per l’ambiente e per il pianeta.

Vespa Elettrica RED

The woman in red

Nella versione firmata (RED), la Vespa Elettrica indossa un vestito completamente rosso. Rossi sono la scocca in acciaio, la sella e i cerchi, con bordi diamantati. Completano l’allestimento le finiture cromate, come il profilo che corre lungo tutto il perimetro dello scudo, i fregi del “cravattino” e la cresta sul parafango anteriore. Vespa e (RED) condividono anche la convinzione che ognuno di noi può fare la propria parte nella lotta contro le pandemie, e guidare il cambiamento: chi acquista una (VESPA ELETTRICA)RED svolge anche un’azione concreta, dato che per ogni esemplare venduto saranno devoluti 100 dollari al Global Fund per contribuire alla lotta per sconfiggere AIDS e pandemie.

Vespa Elettrica RED

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni