Voge Spark Your Dream Academy: il programma a sostegno dei giovani nelle corse

Il programma prevede il sostegno – insieme a R.B. Racing – di due giovani piloti impegnati nel MiniGP World Series

Il sogno di correre in moto. Il desiderio di misurarsi con gli altri e con sé stessi. La ricerca delle emozioni e delle scariche di adrenalina che solo la guida al limite può regalare. Un mondo inaccessibile ai più, soprattutto per motivi di budget. Un mondo a cui Voge vuole avvicinare i giovani. Come? Tramite la Spark your Dream Academy, lo strumento creato per offrire il proprio sostegno allo sport e in particolare, appunto, a quello giovanile.

Concretamente come si materializza questo aiuto? Semplice, con la moto. Voge Spark you Dream Academy è una struttura curata dalla R.B. Racing di Roberto Basso e supporta due giovani piloti nel proprio percorso di crescita personale e sportiva, in sella appunto alle moto Voge. Una è l’americana Leonidas Guimaraes (#27 Ohvale MiniGP), l’altro è l’italiano Edoardo Landoni (#33 Ohvale MiniGP). Si tratta solo dei primi due giovani talenti su cui Voge ha scelto di puntare e ai quali se ne aggiungeranno altri nelle prossime gare.

Questa nuova avventura è un ulteriore passo del brand cinese nel processo di avvicinamento verso il grande pubblico, un’avventura che parte dai giovani e li coinvolge in un cammino di maturazione e responsabilizzazione con il sound di sottofondo di un motore da corsa.

VOGE academy mini gp world series