fbpx

Voge Spark Your Dream Academy: il programma a sostegno dei giovani nelle corse

Il programma prevede il sostegno - insieme a R.B. Racing - di due giovani piloti impegnati nel MiniGP World Series

Il sogno di correre in moto. Il desiderio di misurarsi con gli altri e con sé stessi. La ricerca delle emozioni e delle scariche di adrenalina che solo la guida al limite può regalare. Un mondo inaccessibile ai più, soprattutto per motivi di budget. Un mondo a cui Voge vuole avvicinare i giovani. Come? Tramite la Spark your Dream Academy, lo strumento creato per offrire il proprio sostegno allo sport e in particolare, appunto, a quello giovanile.

Concretamente come si materializza questo aiuto? Semplice, con la moto. Voge Spark you Dream Academy è una struttura curata dalla R.B. Racing di Roberto Basso e supporta due giovani piloti nel proprio percorso di crescita personale e sportiva, in sella appunto alle moto Voge. Una è l’americana Leonidas Guimaraes (#27 Ohvale MiniGP), l’altro è l’italiano Edoardo Landoni (#33 Ohvale MiniGP). Si tratta solo dei primi due giovani talenti su cui Voge ha scelto di puntare e ai quali se ne aggiungeranno altri nelle prossime gare.

Questa nuova avventura è un ulteriore passo del brand cinese nel processo di avvicinamento verso il grande pubblico, un’avventura che parte dai giovani e li coinvolge in un cammino di maturazione e responsabilizzazione con il sound di sottofondo di un motore da corsa.

VOGE academy mini gp world series

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione
Maroil-Bardahl Italia, al Biker Fest con le novità in gamma