fbpx

Yamaha Open Weekend: qual è il vostro elemento?

Porte aperte nelle concessionarie della Casa di Iwata, che stavolta si fa in due: da una parte le moto, dall’altra le novità Yamaha Marine

Che siate corridori di terra o d’acqua, appassionati di moto su due ruote o natanti, l’occasione è senz’altro ghiotta. Tenetevi liberi il weekend del 22-23 marzo, perché Yamaha ne ha per tutti: potrete recarvi presso la concessionaria più vicina a voi e testare la moto che preferite, se siete uomini di terra, o scoprire le novità Yamaha Marine, se siete lupi di mare. Prenotando online ed effettuando un test ride durante il weekend, otterrete anche la possibilità di vincere la moto che sognate: dopo la prova, infatti, vi verrà consegnato un codice, con cui partecipare all’estrazione finale. Fra i modelli che potrete provare, le nuove MT-07 (leggi la nostra prova) e MT-09, la nuova XT1200ZE Super Ténéré e tutta la gamma scooter, dal TMAX 530 al nuovo X-MAX 400. Lo stesso vale per Yamaha Marine, che per la seconda volta nella sua storia apre le porte a tutti gli appassionati di nautica e presenta le novità della gamma di fuoribordo e le proposte package di Cantieri Capelli. A chiunque si rechi presso una concessionaria autorizzata, verrà consegnato un codice che permetterà di provare a vincere direttamente un premio tra quelli in palio: due tender YAM 230 B motorizzati Yamaha e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

Tutte le informazioni relative ai test ride e il modulo per poterli prenotare sono disponibili nella sezione dedicata del sito Yamaha Motor Italia.  

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650