Yamaha Open Weekend: qual è il vostro elemento?

Porte aperte nelle concessionarie della Casa di Iwata, che stavolta si fa in due: da una parte le moto, dall’altra le novità Yamaha Marine

Che siate corridori di terra o d’acqua, appassionati di moto su due ruote o natanti, l’occasione è senz’altro ghiotta. Tenetevi liberi il weekend del 22-23 marzo, perché Yamaha ne ha per tutti: potrete recarvi presso la concessionaria più vicina a voi e testare la moto che preferite, se siete uomini di terra, o scoprire le novità Yamaha Marine, se siete lupi di mare. Prenotando online ed effettuando un test ride durante il weekend, otterrete anche la possibilità di vincere la moto che sognate: dopo la prova, infatti, vi verrà consegnato un codice, con cui partecipare all’estrazione finale. Fra i modelli che potrete provare, le nuove MT-07 (leggi la nostra prova) e MT-09, la nuova XT1200ZE Super Ténéré e tutta la gamma scooter, dal TMAX 530 al nuovo X-MAX 400. Lo stesso vale per Yamaha Marine, che per la seconda volta nella sua storia apre le porte a tutti gli appassionati di nautica e presenta le novità della gamma di fuoribordo e le proposte package di Cantieri Capelli. A chiunque si rechi presso una concessionaria autorizzata, verrà consegnato un codice che permetterà di provare a vincere direttamente un premio tra quelli in palio: due tender YAM 230 B motorizzati Yamaha e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

Tutte le informazioni relative ai test ride e il modulo per poterli prenotare sono disponibili nella sezione dedicata del sito Yamaha Motor Italia.