Yamaha TMax 530 Sport e Touring

Appena arrivato è già “accessoriato”. Il gioco di parole con rima da prima elementare serve però per presentare le versioni speciali del nuovo Yamaha TMax 530 esposte al Motor Bike Expo.

24 gennaio 2012 - 0:01

La presenza Yamaha al Motor Bike expo non si è limitata alla presentazione della nuova Super Ténéré World Crosser ma ha presentato anche le versioni “speciali” dell’intera gamma. Praticamente ogni modello è stato declinato in due versioni, “sport” e “touring”. Ovviamente uno dei modelli più interessanti era il nuovo TMax 530 che, in procinto di arrivare sul mercato, si è subito proposto nelle versioni Sport e Touring.

Per entrambe una caratteristica: potranno essere ordinate direttamente alla fonte, ovvero dal concessionario, già equipaggiati con gli accessori consentendo però un risparmio del 20% rispetto all’acquisto dei pezzi singoli. Il TMax 530 Sport è equipaggiato con schermo sportivo schienale completo del passeggero, pedane in alluminio e porta targa. Tutto per un sovrapprezzo di 356 Euro. Il TMax 530 touring è equipaggiato con portapacchi, bauletto da 50 litri con cuscino e borsa tunnel. Prezzo 372 Euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Voge Brivido 500R, la naked a meno di 5.000 euro

Muscle bike, che passione! – Quando le superbike erano nude

Vespa Elettrica premiata al Compasso d’Oro 2020