Forza Horizon 3: scatenate l’inverno con Blizzard Mountain

L'espansione invernale di Forza Horizon 3 è già disponibile per Xbox One e PC. Siete pronti a sfrecciare tra ghiaccio e neve con una Lancia Stratos HF?

26 dicembre 2016 - 23:12

A quanto pare, quest’anno l’inverno australiano sarà ad alto numero di ottani, merito della nuova espansione di Forza Horizon 3. Si chiama Blizzard Mountain, è già disponibile per PC e Xbox One e introduce una ventata gelida nel mondo dei racing game, con entusiasmanti sfide a base di ghiaccio, neve e – naturalmente – derapate, nel pieno stile di Playground Games!

Il nuovo DLC mette a disposizione dei giocatori oltre cinquanta eventi inediti e introduce anche nuove tipologie di gara, tra Hill Climb, Descent, e Blizzard, con laghi ghiacciati e snow-park per divertirsi a suon di testacoda e inseguimenti al limite dell’incredibile. Ma non è tutto: è possibile personalizzare le gare tramite Bucket List Blueprint, oltre che prendere parte a nuovi eventi Rivals, per sfidare amici e avversari da tutto il mondo.

Blizzard Mountain prevede un totale di 28 obiettivi da sbloccare per un valore complessivo di 500 punti Gamerscore, e include anche otto nuove auto, ideali per entusiasmare i piloti in condizioni più che avverse, glaciali! Si parte dalla divertentissima 2016 Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX, una vera e propria arma di divertimento di massa, per proseguire con vecchie e intramontabili glorie come 1965 Ford F-100 Flareside Abatti, Racing Trophy Truck, 1975 Lancia Stratos HF Group 4 e 1985 Lancia Delta S4 Group B. E ancora, si torna al presente, più muscoloso e agguerrito che mai, con 2016 Nissan Titan Warrior Concept, 2016 RJ Anderson #37 Polaris RZR-Rockstar Energy Pro 2 Truck e 2016 Subaru #199 WRX STI VT15r Rally Car.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno aggiunto anche un gioiello dimenticato, da cercare perlustrando l’open world di Forza Horizon 3 e aggiungere al proprio garage. Blizzard Mountain è acquistabile singolarmente o in bundle tramite l’Expansion Pass, per Xbox One e PC. Preparatevi al grande inverno!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

RIDE 3 – L’enciclopedia virtuale del motociclismo

Fanatec lancia il nuovo kit per la F1 virtuale

DiRT Rally 2.0 – Derapate di nuova generazione